Formentera: tutte le risorse low cost per prenotare una grande vacanza

formentera mipiaceviaggiare

Una delle mete estive preferite dai viaggiatori è senza dubbio Formentera. Purtroppo è anche la meta che viene scartata per prima a causa di una pregressa percezione che sia l’isola più costosa del Mediterraneo. In realtà, come tutte le belle mete della nostra Europa, Formentera è accessibile a qualsiasi tipo di viaggiatore anche a coloro che amano le soluzioni low cost e libere dalle costrizioni del classico “villaggio vacanze”.

Il web in questo offre interessanti risorse dove trovare appartamenti o hotel a Formentera, voli e traghetti convenienti e noleggio scooter o auto.
Partendo dagli appartamenti a Formentera, tra le risorse online da consultare per costruire il proprio viaggio fai da te, è da menzionare FormenteraVuela.

Creato da specialisti del turismo verso le Baleari italiani, FormenteraVuela raggruppa le migliori strutture come case vacanze e hotel per qualsiasi tipo di budget accontentando sia i turisti giovani che amano viaggiare low cost come le famiglie o le coppie che vogliono godere del meglio dell’isola.
Affidabile e con una selezione basata su parametri reali, su FormernteraVuela è possibile trovare le migliori strutture in base alle proprie esigenze in pochi clic e scegliendo un range di budget desiderato senza sorprese dell’ultimo secondo o rincari dati da pacchetti e quant’altro.

Il portale di case vacanze, poi, riserva anche esclusivi sconti per poter prenotare il traghetto di collegamento tra Ibiza e l’isola, noleggiare i propri motorini o per l’ingresso ai più bei locali della zona.

Per cercare il volo, invece, la soluzione migliore è controllare con largo anticipo Easyjet o la sempre super economica Ryan Air per tutti i voli diretti ad Ibiza.
Molto più semplice di quel che si possa pensare, una vacanza a Formentera può essere tranquillamente organizzata girando le più importanti risorse del web e comodamente seduti al proprio pc. Unico pegno da pagare è perdersi nelle foto delle stupende spiagge di Es Pujoles, Illetas e la meravigliosa Migjorn per capire in quale location ci si vorrà svegliare ogni mattina della propria vacanza low cost e hi fun!

condividimi